Ceramiche Sassuolo

Ceramiche di Sassuolo

"L' esperienza, la costanza, l'interesse, la creatività, la concorrenza, il mercato, i prodotti, le aziende a noi care e vicine, il mondo attuale... "

Questo è il motto della impresa, il quale riflette l'immagine del lavoro che fa l'azienda rivenditrice di ceramiche a Sassuolo.
Grazie alla nostra posizione, cioè nel “comprensorio della ceramica”, nonchè il cuore della produzione ceramica, ci risulta molto più facile rimanere in contatto con le aziende produttrici di ceramica a Sassuolo.

Nella zona di Sassuolo e nei dintornidi essa è presente una delle più vaste produzioni mondiali di ceramiche.
In quest'area non vi è solo la presenza di numerose aziende produttrici di ceramiche ,ma ci sono anche molte società affiliate che collaborano tra loro e che operano seguendo una fase diversa del ciclo della piastrella. Inoltre la zona di Sassuolo possiede anche la riconoscenza di "miglior produzione di qualità del prodotto ceramico".

Il ciclo finale della piastrella viene seguito dalla nostra azienda, infatti si occupa di rivendere i prodotti creati dalle diverse ceramiche di Sassuolo.
La vicinanza alle ceramiche di Sassuolo consente che la vastità di scelta dei prodotti sia maggiore e che la loro produzione abbia un riscontro diretto ed immediato con il cliente.

Tanto è vero che la vicinanza delle ceramiche del territorio di Sassuolo, consente un'approvazione di qualità del prodotto ceramico migliore, permettendo anche di portare avanti il nostro obbiettivo, ovvero quello di far conoscere e vendere un prodotto di qualità.
Quindi la consapevolezza dei prodotti che vendiamo ci ha portato a creare la composizione di interni,sfruttando i prodotti esposti nel nostro showroom di Sassuolo, su richiesta.

L’ obbiettivo dell'azienda di Sassuolo, scoltare attentamente le richieste del cliente per poi mostrargli e offrirgli una vastità di scelte di prodotti provenienti da aziende ceramiche fidate, le quali assumono un valore molto importante.

Difatti, queste aziende ceramiche ci assicurano un livello di qualità nettamente superiore ma sopratutto garantiscono il riconoscimento del marchio "Made in Italy", che al giorno d'oggi viene ricercato sempre di più nel mondo.
Il titolo di "Made in italy" che acquisiscono i prodotti delle ceramiche di Sassuolo si riferisce oltre alla qualità oggettiva del prodotto, anche al design,all’innovazione e alla sostenibilità ambientale che nell'ambito della ceramica la maggior parte delle società di Sassuolo cerca di mantenere.

Infatti la sotenibilità ambientale risulta essere una degli elementi che le società di ceramiche di Sassuolo tendono a rispettare di più.
Appunto per cui,con la crescita dei problemi legati all'inquinamento a causa delle produzioni ceramiche, le aziende si sono impegnate a ridurre questo problema sempre di più prendendo in considerazione diversi elementi.

Gli elementi che vengono presi in considerazione per diminuire l’inquinamento nel territorio di Sassuolo sono:
  • Il riutilizzo degli scarti, riducendo i prelievi di acuqa
  • Mantenere la massima efficienza nella produzione riducendo le emissioni
Un altro aspetto importante oltre alla sostenibilità ambientale è la responsabilità verso i cittadini e il territorio che viene dimostrata dalle aziende ceramiche di Sassuolo.
Infatti le aziende ceramiche di Sassuolo riflettono questa forte responsabilità sociale d’impresa e in cambio gli abitanti di queste zone considerano le aziende ceramiche di Sassuolo come la fonte di maggior guadagno del terriorio.

Zini Ceramiche srl

Contattaci per ulteriori informazioni

+39 327 5412570
+39 340 0583534
+39 338 5307051

Richiesta inviata con successo.
Il messaggio non è stato inviato. Riprova!

Contattaci