Gres effetto legno Modena

Gres effetto legno Modena

Il momento più soddisfacente durante l’arredo di una casa è la scelta del pavimento.
Possiamo considerarla come una delle decisioni “più critiche”, soprattutto quando ci troviamo a dover scegliere tra gres porcellanato e le sue diverse tipologie esposte al nostro showroom.

Come scegliere il Gres effetto legno adatto a te

All’interno del nostro punto vendita di Modena potrete trovare una vasta gamma di gres effetto legno, utilizzabili per qualsiasi ambiente.
All’interno di questa categoria possiamo individuare alcune tipologie tra cui:

  • Gres effetto legno Tundra
  • Gres effetto legno Sierra
  • Gres effetto legno Savana
  • Gres effetto legno Samba
  • Gres effetto legno Salzburg
  • Gres effetto legno Rover
  • Gres effetto legno Real wood
  • Gres effetto legno Nordic
  • Gres effetto legno Nicea
  • Gres effetto legno Naturalista
  • Gres effetto legno Modern Wood
  • Gres effetto legno Legn

Questa categoria di Gres porcellanato ha come caratteristica principale la sua assoluta assomiglianza ad un parquet, ma con la differenza di essere molto più resistente ad agenti chimici e non solo.

I vantaggi del Gres effetto legno

La differenza più evidente tra il vero paquet e il gres porcellanato effetto legno è principalmente la sua resistenza. Il normale parquet risulta essere molto meno durevole nel tempo a causa della sua incapacità di opporsi ad agenti chimici, che portano ad un progressivo logoramento del pavimento.
Al contrario il Gres effetto legno appare molto più resistente e duraturo.
Questa capacità di conservarsi nel tempo è data dalla sua composizione, che gli permette di respingere l’umidità e l’acqua, che porterebbero ad un invecchiamento della piastrella.
Sfruttando il suo componimento che lo rende idrorepellente, questa tipologia di piastrella può essere utilizzata per ambienti sia interni di qualsiasi tipo (privati/pubblici), che esterni.
Oltre ad essere resistente il Gres effetto legno ha anche altri vantaggi.
Uno tra questi è il prezzo economico, che lo rende accessibile a tutti, senza però peccare di qualità.
Il gres porcellanato effetto legno infatti è stato ideato per consentire a tutti di acquistare pavimentazioni simili al tradizionale parquet che possa però costare di meno.

La varietà di colori e composizioni del Gres effetto legno

Per ogni tipologia di Gres effetto legno si possono individuare anche diverse varietà di colori partendo dal più scuro fino ad arrivare al più chiaro.
Questa categoria di pavimentazione è l’opzione perfetta se si è alla ricerca di modernità ma allo stesso tempo di tradizionalità legata al reale parqet.
Il marrone caldo associato al paquet è perfetto per creare ambienti accoglienti, che possiedono un tocco in più di famigliarità.
Esistono diverse composizioni che si possono realizzare con l’utilizzo del Gres effetto legno.
Questo componimento di piastrelle dona un effetto ricco di movimento eliminando la staticità, offrendo un risultato nuovo e moderno all’ambiente.

Quando la scelta del tuo Gres effetto legno risulta difficile non esitare a chiedere il nostro aiuto, sapremo ascoltarti e rispondere a ogni tua richiesta con la nostra creatività ed esperienza.
Sarai pienamente soddisfatto e non rimarrai deluso!

Zini Ceramiche srl

Contattaci per ulteriori informazioni

+39 327 5412570
+39 340 0583534
+39 338 5307051

Richiesta inviata con successo.
Il messaggio non è stato inviato. Riprova!

Contattaci