Rubinetteria a Modena

Rubinetteria a Modena

Oltre alla vendita di piastrelle Zini Ceramiche srl propone anche una vasta gamma di rubinetteria, da associare al lavandino e al bidet.
All’interno del nostro catalogo saranno disponibili diversi articoli di rubinetteria suddivisi
per categoria.
Il nostro showroom propone ad esempio queste tipologie:

Questo articolo unisce le due tipologie di forme (arrotondata,squadrata) creando un rubinetto adeguato per qualsiasi tipo di ambiente.
La tipologia Sinar è formata principalmente da forme arrotondate, senza spigoli adatto ad ambienti moderni con uno stile morbido.
In questo articolo prevalgono linee squadrate e lineari che trasmettono rigore e pulizia
delle forme.
Può essere considerato adatto principalmente ad ambienti moderni sia pubblici che privati.
L’articolo Ginko congiunge le due tipologie di linee l’arrotondata e la squadrata, creando un giusto equilibrio, e rendendolo adattabile a tutti gli ambienti.
Fagus è un’articolo composto da linee molto morbide e angoli smussati.
Questa tipologia di rubinetto è adatto più ad un ambiente di design classico, in cui le linee arrotondate prevalgoono rispetto a quelle squadrate.
Questo rubinetto è costituito da forme semplici e arrotondate.
Grazie al design da cui è composto è adatto ad un ambiente moderno, sia privato che pubblico.

I rubinetti del nostro showroom

Per ogni tipologia sono presenti 3 diversi modelli che possono essere utilizzati per lavandini, lavandini a terra e bidet.
Ogni rubinetto ha una garanzia di 5 anni, inoltre rispettano le normative EU, per diminuire lo spreco d’acqua e l’impatto ambientale.
I rubinetti disponibili nel nostro negozio a Modena sono principalmente quelli composti da una sola leva, la quale determina attraverso il suo posizionamento a destra o a sinistra la temperatura dell’acqua e verso l’alto e il basso la fuoriuscita dell’acqua e perciò la sua intensità.

Come realizziamo la nostra rubinetteria

Prima degli anni sessanta la realizzazione della rubinetteria veniva attuata tramite l’utilizzo della lega di ottone con l’aggiunta del piompo.
Durante la fusione quest’ultimo tendeva a depositarsi sugli strati più superficiali del rubinetto, causando così la sua fuoriuscita durante lo scorrimento dell’acqua verso l’esterno.
Anche se il piombo risultò essere molto utile per la realizzazione dei rubinetti, a partire circa dagli anni sessanta l’utilizzo di questo componente venne abolito perchè risultava dannoso per la salute.
I prodotti che vendiamo rispettano queste normative e vengono realizzati con l’utilizzo di ottone cromato, che dona un’estrema lucentezza al rubinetto e garantisce l’impermeabilità.
Anche se l’ottone cromato assicura restistenza, è opportuno fare attenzione nella pulizia dei rubinetti, perchè agenti chimici non adeguati per la pulizia e spugne abrasive potrebbero portate ad una opacizzazione dell’ottone.
Ogni tipologia di rubinetteria presenta diverse forme dalla più squadrata alla più tonda.
Per la realizzazione del vostro bagno è importante prendere in considerazione il lavandino sul quale verrà montato il rubinetto.
Per riuscire ad ottenere un buon risultato, è giusto valutare le forme che prevalgono nella rubinetteria scelta.
Uno dei servizi che vi offriamo è la possibilità di mettervi in contatto con idraulici di fiducia che realizzeranno impianti per la rubinetteria delle vostre abitazioni.

Per saperne di più contattaci, o vieni a trovarci nel nostro showroom in Via Primo Levi 41051 montale Rangone (MO).

Zini Ceramiche srl

Contattaci per ulteriori informazioni

+39 327 5412570
+39 340 0583534
+39 338 5307051

Richiesta inviata con successo.
Il messaggio non è stato inviato. Riprova!

Contattaci